lunedì 15 marzo 2010

TRENINO A COLTANO

Siamo lieti di comunicare qusta nuova iniziativa promossa dal Centro Didattica Ambientale “Le Rene”
Aprile – Maggio 2010
tutti i giorni
e i fine settimana estivi
Alla scoperta di Coltano...
IL TRENINO STORICO
“...A bordo del trenino elettrico è possibile scoprire la storia della Tenuta di Coltano…Un mezzo, che nel rispetto dell’ambiente, ti farà visitare luoghi a noi vicini ma sconosciuti; dal piccolo borgo mediceo, alle coltivazioni biologiche, passando tra le molteplici attività del luogo e entrando nei nostri boschi incontaminati, potete fare un tuffo tra natura e storia per scoprire tutti i percorsi offerti dal Centro Didattica Ambientale Le Rene, comodamente seduti e rilassati !!!...”
Tutti in carrozza, partenza dalla Villa Medicea!
Quota biglietto individuale € 12,00, sconti per famiglia…
SPECIALE SCUOLA E GRUPPI 2010!!!!!
. Speciale Scuola e Gruppi: il trenino riservato attenderà il gruppo presso il Palazzo Mediceo in via Palazzi per proseguire il tour a bordo della Tenuta: percorsi personalizzati.
Quota con sconto pari al 25%
SPECIALE FESTE E COMPLEANNI!!!!
. Vieni a festeggiare il tuo Compleanno a bordo del Trenino: insieme ai tuoi amici potrai divertirti in un luogo incontaminato.
INFORMAZIONI UTILI
● La partenza del trenino avviene presso il Palazzo Mediceo; il servizio è offerto previa prenotazione presso l’Ufficio del Centro Didattico Le Rene tel. 050/989102 fax 050/989179
cell. 3393250143 email: didattica@lerene.it sito www.lerene.it rif. Michela
● Su richiesta è possibile pranzare presso il “Garden Bar” dell’Agriturismo Le Rene e usufruire di tutti servizi offerti dalla struttura dalla piscina, al minigolf, al noleggio biciclette etc

Nessun commento: